Chi siamo
Caterking è una realtà apparentemente giovane nell’effervescente e ormai molto affollato mondo del catering, del banqueting e dei ricevimenti aziendali e privati.
Ma non fatevi ingannare dall’apparenza, o dalla data di fondazione della società. In realtà Andrea Prisco ha un’esperienza di lunga, lunghissima data. E condivide con il suo team il totale dominio di tutte le tecniche, di tutte le procedure necessarie alla riuscita di un evento, di tutti i segreti del mondo del banqueting, del catering, di ogni tipo di festa. Andrea custodisce l’agenda segreta di tutti i migliori fornitori in ogni settore, ha la conoscenza millimetrica di tutte le tempistiche e le logistiche, il controllo assoluto dei costi.
Andrea, e di conseguenza il suo team, hanno una immensa competenza in ogni ambito dell’arte del ricevere, che si stia parlando di un matrimonio vip, o una festa di laurea, un bar-miz vah o un battesimo, di una festa aziendale o di un concerto, di un baby shower o un centesimo compleanno, un dopo mostra o un pre-partita.
Andrea ha passato tutta la vita a intrattenere il prossimo, ce l’ha nel DNA. Ha cominciato neanche ventenne con la musica, i locali notturni, le serate, le feste, e ancora giovanissimo è approdato (no, non è mai per fortuna) nel miglior catering del tempo, e poi di nuovo, in un altro ancora più grande e più famoso, il Maestro di Casa. Ha cominciato dal basso, e non ha mai smesso di migliorare e di imparare.
Per questo adesso può permettersi qualsiasi variazione sul tema, l’evento più grande, il più complesso, la festa con le richieste più astruse. Esattamente come chi conosce le regole del gioco così bene da potersi permettere di cambiarle senza che questo influenzi minimamente il risultato.
E quando la prontezza con cui reagirà alle vostre richieste più strane vi faranno pensare che stia improvvisando, non pensatelo: è tutta tecnica, rifinita con l’esperienza.
Un catering interamente à la carte, a partire dallo Chef.
Se vi rivolgete a noi per organizzare un evento a Milano e in Lombardia, che sia privato o aziendale, imponente o raccolto, non aspettatevi di dover scegliere per prima cosa tra le varie tipologie di rinfreschi, buffet, o placeè, finger food o etnico. No, la nostra è una “carte” di stelle. Un menu di chef pluri-premiati e pluri-stellati saranno a vostra disposizione e soltanto dopo aver scelto quello che meglio si adatta alle esigenze del vostro evento, si costruirà con lui il tipo di rinfresco giusto, su misura per voi e per i vostri ospiti.
Questo è il nostro modo di pensare e di agire: ribaltiamo il concetto di sartorialità del catering a partire dallo chef. E poi costruiamo il resto, in modo tale che le aspettative dei nostri clienti non siano semplicemente soddisfatte, ma vengano immancabilmente superate. Perché è solo così che si costruiscono ricordi indimenticabili.